Radius: Off
Radius: km
Set radius for geolocation
post-title Dolci di Memela in Piazzale Siena: la pasticceria in prossima apertura

Dolci di Memela in Piazzale Siena: la pasticceria in prossima apertura

Dolci di Memela in Piazzale Siena: la pasticceria in prossima apertura

Dolci di Memela in Piazzale Siena: la pasticceria in prossima apertura

Ancora qualche settimana d’attesa e poi la pasticceria Dolci di Memela aprirà finalmente i battenti in Piazzale Siena. Si tratta del terzo punto vendita dell’attività commerciale napoletana, che ha già riscosso successo prima in piazza Miani (zona Barona), poi in via Marghera. Una buona notizia, dunque, per gli abitanti del quartiere che potranno gustare comodamente i numerosi e gustosi prodotti dell’ormai nota pasticceria.

Dall’ampia scelta di cornetti al mattino alle validissime soluzioni low cost per la pausa pranzo, dal caffè Toraldo ad un’ampia gamma di rustici, a partire dall’immancabile panino napoletano. Il tutto accompagnato dalla classica simpatia partenopea.

In Barona, in una location strategica (piazza Miani), collocata tra Santa Rita e Famagosta, “Memela” ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Basta vedere la fila di persone che affollano il locale quotidianamente, sin dalle prime ore del mattino. In via Marghera, dove il locale è di recente apertura, si sta iniziando a far valere.

Facile prevedere anche il successo di Piazzale Siena, zona già abbastanza viva in tema di locali “food”, vista la presenza dell’affermatissima gelateria Baci Sotto Zero, tra le migliori del quartiere a ridosso di Bande Nere. Qui “Dolci di Memela” dovrebbe aprire i battenti prima di Natale 2019 e comunque entro l’inizio del nuovo anno. Staremo a vedere…

I Dolci di Memela – Piazza Miani

<strong>Ovest Milano</strong> Visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Portfolio  |  Info: There are no items created, add some please.
Testimonials  |  Info: There are no items created, add some please.